Il Kit contiene :
1 Pannello di controllo
1 Rilevatore di movimento
2 Rilevatori porta/finestra
2 Telecomandi
1 Cavo telefonico
1 Adattatore
1 Sirena a filo
Sirena senza fili ad energia solare
Il modello base SG-1100-T comprende una sirena senza fili azionata mediante energia solare, una cassa stroboscopica a campana e un modulo trasmettitore per sirena, specificamente progettato questo per operare con qualsiasi pannello standard di controllo allarmi.
Caratteristiche tecniche:
- Sistema di riconoscimento codice Incorporato
- Pannello solare ad alta sensibilità. Non richiede connessione alla rete di alimentazione principale
- Una batteria sigillata, al piombo, ricaricabile e ad alta capacità (6V/1.2Ah ), garantisce il funzionamento della sirena e della luce stroboscopica in condizioni di oscurità nel periodo invernale
- Rivestimento di 3 mm in Policarbonato a prova di UV
- Sistema con due sirene di potenza 115dB
- Luce stroboscopica lampeggiante allo Xenon ad alta intensità per 20 minuti di durata
- Durata dell'allarme selezionabile da 1, 2, 4 a 8 minuti
- Protezione frontale e posteriore anti effrazione
- Distanza di ricezione: 80 metri in spazio aperto
Accessorio utile alle centrali d'allarme:
HOME GUARD PLUS-Allarme con comb. telefonico
SISTEMA KIT-6450 DI.ALLARME
Descrizione:
Composto da 2 contatti magnetici che possono essere applicati su qualsiasi stipite o battuta di porte/finestre tramite il biadesivo in dotazione.
La loro apertura farà scattare l'allarme ed il suono della mini sirena integrata da 105Db, con reset automatico dopo 30 secondi di suonata.
Funziona con batterie pastiglia LR44 in dotazione
Completo di chiavetta per attivare/disattivare allarme.
E' un dispositivo pronto all'uso che emette un allarme acustico quando si tenta di aprire una porta:
- Facile da installare, nessuna necessità di stesura cavi
- Utile in casa, uffici, magazzini, negozi….
- Potente sirena che si attiva all’apertura della porta
- Interruttore ON/OFF
- Alimentazione con 3 batterie alcaline tipo AAA (non incluse)
- Dimensioni 165x40x45mm.
Può essere anche utilizzato in accoppiamento al campanello senza fili codice 67.7341.70, realizzando così un mini sistema di allarme che si attiverà alla pressione del ferma-porta facendo così suonare sia la sirena ivi integrata, sia quella predisposta nel campanello senza fili.
Kit composto da centrale con sirena interna da 105dB; 1 rilevatore magnetico wireless di apertura porte/finestre; 1 sensore PIR wireless per rilevare le presenze in un’area di 110°/8m; 2 radiocomandi per Armo/Disarmo/SOS panico; sistema Wi-Fi (IEEE 802.11b/g/n) funzionale con qualsiasi router ADSL wireless (connettività internet) e combinatore telefonico (per SIM card GSM/GPRS), operanti singolarmente o entrambi con switch over da Wi-Fi a GSM/GPRS in assenza di rete; batterie ricaricabili al litio di back-up in caso di black-out elettrico o taglio fili.
Opera in wireless in un raggio di circa 100m a.l. su due frequenze, 868MHz bidirezionale con i sensori di dotazione ed eventualmente 433MHz unidirezionale per renderla compatibile con i sensori e le sirene wireless serie iSnatch 433MHz.
Gestibile da remoto tramite App su Smartphone iOS e Android per: Armare; Disarmare; silenziare o attivare il suono sirena quale deterrente; Accedere alla comunicazione vocale a 2 vie con la persona eventualmente presente in loco (solo in risposta alla chiamata su allarme o telesoccorso); Verificare gli ultimi 100 eventi.
Tramite APP sarà anche possibile verificare lo stato dei sensori; accedere alla videosorveglianza ambientale (se installata la IP CAM cod. 67.3200.93); comandare l’accensione/spegnimento di apparecchiature elettriche (se installate le prese Smart Home Switches cod.67.3300.09, max. 20).
Pre-programmata, con funzionalità ad autoapprendimento con più di 1.000.000 di combinazioni RF; supporta fino a max. 40 sensori wireless (tutti indipendenti e tutti nominabili a scelta) e fino a 10 radiocomandi.
Memorizza fino a 5 numeri per telefonate su Allarme/Soccorso con notifica Push sugli Smartphone (5 toni selezionabili) o chiamata telefonica su altri telefoni (GSM o fissi). Da qualsiasi telefono sarà poi possibile gestire la centrale (disarmo; silenziamento, ascolto ambientale etc).
Telesoccorso con chiamate automatiche di Emergenza/Panico, anche con centrale non armata, alla pressione di un solo tasto sulla centrale o sul telecomando. Da remoto è poi attivabile la comunicazione vocale a 2 vie con la persona presente in loco.
Ogni singolo sensore può essere programmato da APP per renderlo operativo nella modalità voluta (perimetrale; residente; ritardato; H24 sempre operativo anche con centrale non armata). La centrale riconoscerà l’impostazione in automatico.
Tre tipologie di inserimento allarme: Totale (tutti i sensori operativi); Perimetrale (operativi solo i sensori installati sul perimetro della casa); Ritardata (sensori che entrano in allarme solo dopo un lasso di tempo impostabile). Tempi di ingresso/uscita programmabili. Tempi suonata sirena programmabili. Tamper antimanomissione con allarme sulla centrale e sui sensori.
Alimentazione: 230Vca/12Vcc, 500mA (alimentatore incluso)
Dimensioni centrale: 160x160x45mm
Questo sensore di movimento a infrarossi si collega in modalità wireless a una sirena in modo da farti sapere sempre se qualcosa o qualcuno si sta avvicinando.
Il sensore di movimento PIR funziona a batteria per offrirti la massima flessibilità tramite il suo posizionamento. Dispone di una vasta gamma di rilevamento per garantirti di monitorare un'area ampia per il movimento.
La sirena è in grado di comunicare in modalità wireless con il sensore fino a una distanza di 80 metri.
Features
• Funzionamento a batteria per offrire la massima flessibilità nel posizionamento del sensore (6 batterie AA, non incluse)
• Consumo energetico inferiore a 300 uA: può durare fino a un anno con un unico set di batterie
• 8 diverse melodie da selezionare per qualsiasi situazione
• Volume audio di 85 dB: nessuno passa inosservato
• Vasta gamma di rilevamento per notificare la presenza di movimento in una vasta area
• Comunicazione wireless a 433 MHz (su una distanza di 80 metri): facile da installare
nstalla il sistema di allarme su una parete per proteggere in modo efficace una stanza o un altro ambiente. Questo sistema di allarme include l’opzione per passare dall’impostazione della suoneria di ingresso alla sirena e viceversa.
Funzioni
• Portata di rilevamento pari a 6 m
• Telecomando per alternare suoneria e sirena
• Montaggio a parete per una facile installazione
Questo allarme di movimento per porta d'ingresso Nedis®, è facile da utilizzare e rileva i movimenti mediante un sensore CDS, senza l'uso di un ricevitore. Viene fornito con una staffa di montaggio che consente di regolare il sensore con un angolo superiore a 300°. In questo modo, è possibile montare l'allarme sia a parete che a soffitto per monitorare la stanza o altre zone in modo efficiente.
Features
• Montaggio a parete o a soffitto
• Facile da usare